LA TRATTORIA

Trattoria Antonella è un ristorante a gestione familiare che vanta una lunga tradizione basata su oltre quarant'anni di attività.

La sua fama è, per la maggior parte, dovuta al rispetto delle più classiche ricette tipiche della cultura gastronomica viterbese.

Altro punto di forza, particolarmente apprezzato dalla numerosa clientela, è ovviamente la costante attenzione rivolta alla scelta delle materie prime che compongono il menu, rigorosamente certificate e di qualità.

Trattoria Da Antonella
Specialità funghi

LA TRADIZIONE

La storia della trattoria ha inizio negli anni '50 del secolo scorso quando, la prima gestione era nelle mani del padre della sig.ra Antonella, per poi passare all'attuale proprietaria, per l'appunto la signora Antonella Pastorelli.

Una passione, quella per la cucina e la ristorazione in genere, che si tramanda di generazione in generazione, mantenendo inalterati nel tempo sapori e antichi abbinamenti.

L'ESPERIENZA

Nel tempo i gestori del ristorante hanno saputo affinare la preparazione dei piatti più tipici della tradizione locale, raggiungendo un equilibrio sorprendente.

Share by: